Per motivi che non starò qui a spiegarvi, A) che non fa elegante, B) che dei miei problemi famigliari non ve ne frega una sega, C) ti tocchi quella lì non la sopporto da quando ero bambina, che mi prometteva le bambole in regalo(*) e ne avessi mai vista una, anche rotta, per sbaglio, ho appena riattaccato il telefono in faccia a mia zia, sfanculandola in sæcula sæculorum. Augurando contemporaneamente un attacco di emorroidi a grappolo a mio cuggino durante la sua prossima gara in MTB. Possibilmente nel momento in cui, in un percorso più accidentato del solito, perderà il sellino. Perché in fondo sono buona, come lo era mio padre, fratello di quel coglione che se l'è sposata. Che io mi sono spesso trovata a rimpiangere il fatto di essere figlia unica (e dev'essere anche il motivo per cui ai miei amici maschi finisco per voler bene come fossero dei fratelli - perché l'opzione sorella io non l'ho mai nemmeno considerata) e poi penso a mio zio e mi dico "ma anche no".
Comunque, sono buona, dicevo.
Anche se il caldo ha fatto esplodere l'afrore di ascella negli uffici, ed erano cose di cui non sentivo affatto la mancanza.
Anche se ieri pensavo di aver terminato i miei tour settimanali sulla poltrona del dentista, che invece, con mio immenso disappunto, mi ha detto che mi "finisce" il 30 aprile.
Anche se ieri sempre il suddetto dentista mi ha piazzato un "provvisorio" che mi sembra di avere un mattoncino lego in bocca al posto del dente.
Anche se la BCSdTR è da ieri che è caga il cazzo - perdonate il francesismo - perché lei a luglio deve andare a New York.
Anche se ho appena controllato il mio estratto conto scoprendo con un pizzico di disdoro che le entrate sono così dannatamente simili alle uscite.
Ma sono buona.
E sabato andrò a tagliarmi i capelli e a farmi la tinta. E ho paura che (Julez, è colpa tua, sappilo) difficilmente riuscirò ad esimermi dal farmi i capelli viola.
Perché, nonostante la vecchiaia, per il rosso menopausa non mi sento ancora pronta.
(*) oltretutto sei stronza al cubo, perché, se hai un negozio di giocattoli, una bambola, prima o poi la trovi.
Giusto per condividere lo skazz, io son appena uscita da un tur dottoresco con la pupa, l'estratto conto ogni volta che lo guardo mi vien la gastrite e mi aspetta un uichend con due feste di compleanno di compagni di scuola...ah...ho i capelli rossi!!:)
RispondiEliminaa me piacciono i capelli rossi, li ho portati per anni.
Eliminae poi tu sei giovane, su di te non fa effetto "rosso menopausa"! :)
eh, però potresti, una volta tanto, fare un pettegolezzo eh!
RispondiEliminama quando mai?
EliminaParenti serpenti!
RispondiEliminaparole sante.
EliminaÈ per evitare tutto ciò, che io coi parenti non ci parlo più da tempo. (La verità è che sono stronzi e ignoranti).
RispondiEliminaPerò bacino. A te.
saggia, tu. :)
EliminaEstratto conto?
RispondiEliminaE cos'è?
Fogli.
EliminaCon dei numeri.
Secondo me messi a cazzo.
nel mio conto in banca ormai ci sono le ragnatele...se mi viene un controllo della Finanza va a finire che mi fanno anche un bonifico perchè si commuovono...accidenti che skazzo! se ti può consolare sono così inkazzato col mio di dentista che credo che lo finirò io prima del 30 aprile...ma lo finisco di mazzate!
RispondiEliminaIl mio le ragnatele non riesce a farle, fra bollette, assicurazione, dentista, gommista, varie ed eventuali per farlo star fermo dovrei sedarlo!
EliminaRossa! Ecco il colore che dovrò farmi al il più presto..che la menopausa comincia a farmi visita..cazzo che scazzo. E sui parenti..scrissi già..:|
RispondiEliminaÈ proprio per quello che il rosso non mi avrà! Che non posso far la ruggine ovunque! :)
Eliminaio sono una lesbica non praticante ma tu mi tenti!
RispondiEliminaviola
viola
viola
ahhhh
Lesbica non praticante?
EliminaTe l'ho già detto, vero, che ti amo? :)
purrrio :)
RispondiEliminaMa insomma! La volete finire voi due, o no? In qualità di fidanzato della bestia piumata comincio a preoccuparmi eh...
EliminaNon devi essere geloso, io è lei ci amavamo da prima della tua comparsa! ;)
EliminaNon ci provare Daniè... io a quella le sto attaccato come una cozza dal febbraio del 2007 :)
Eliminaio ho avuto solo zie splendide.... ma forse sono io che ero(sono) irresistibile :DDDDD
RispondiEliminaPossibile! :)
Eliminaaveva un negozio di giocattoli!?
RispondiEliminaDai, la mia mi regalava i ceri pasquali.
I ceri pasquali? Ma povera!
EliminaE a natale? :)
Io ho zie/zii tutti splendidi.
RispondiEliminaIn compenso c'è una suocera che pur di rispettare l'entropia dell'universo estrude una quantità di stronzaggine sufficiente al mantenimento dell'equilibrio.
beh, ritieniti fortunato.
Eliminai miei zii splendidi si sono estinti, purtroppo.
urca, ti vedremo viola? sono già emozionato
RispondiEliminaeh, posso capirlo! :)
EliminaSe ti può consolare il mio conto in banca e così in bianco che è praticamente invisibile, e il dentista dovrebbe finirmi a maggio un dente pronto per la mia terza capsula, se non si spacca prima XD
RispondiEliminaQuanto mi mancano le caramelle e i big babol...
oh, il dentista rallegra anche le tue giornate, vedo! :)
Eliminaspero che la zia ti abbia chiamato lei.
RispondiEliminaIo, al posto tuo, non lo farei.
Mi spiace Poison, sono brutte le beghe "familiari".
PS: Non farti i capelli strani, dai.
eh, ma con quella parte di famiglia ci sono abituata, purtroppo.
Eliminano, strani no, figurati, io? :)
Viola è ok!!! Dacci di cambiamento. E per i parenti spiace.
RispondiEliminaSoldi e parenti sono l'anticamera dell' inferno se messi insieme (spesso anche da soli)
se poi al mio gatto non piaccio me la prendo con te, eh? ;)
EliminaCapelli Viola... reclamo foto per prova!!!
RispondiEliminaAh ah ah!
EliminaNon sia mai che ti faccio reclamare invano!
:-))))
EliminaDai, se ti consola manco a me va in maniera particolarmente egregia negli ultimi tempi. A differenza di me tu non hai un contratto con Mediaset che non parte e un capo che lancia acqua santa negli uffici...
RispondiEliminaIn compenso col dentista ho finito
Acqua santa negli uffici? Bello.
EliminaIo pure c'ho una zia che è una merda ma una merda ma una merda ma una merda ma una merda (metti una merda in un loop insomma). Mi dispiace molto perchè capisco il livello di sofferenza che provocano queste streghe. Io non ci ho ancora trovato una soluzione. Ignorarle non si può perchè loro non ti ignorano. Ti rovinano la vita. Perciò aspetto con fiducia che il karma faccia il suo corso. L'unica cosa che posso fare.
RispondiElimina