Grazie, ora l'acqusito subito su bookrepublic! Ho appena finito il "Seggio vacante" che non mi e' piaciuto granche'.. quindi ho bisogno di qualcosa che mi pigli bene e i gialli scandinavi raramente mi hanno deluso! :-)
Già dato! :) Adoro Lansdale, lo compro a scatola chiusa, anche se dei suoi prediligo la serie di Hap e Leonard, Anche se quest'ultimo che raccoglie tre racconti, mi ha lasciato con la voglia. I racconti non mi danno la stessa soddisfazione del romanzo. La stessa sensazione che ti lascia una sveltita, rendo l'idea? :)
Grande libro, come quasi tutti quelli di Nesbo. E' appena uscito l'ultimo, che ho preso e inizierò a breve. Lo Spettro, come suggerisce Beatrix, è favoloso.
A me avevano regalato "il leopardo" un paio di compleanni fa. Ma non mi era venuta la curiosità di leggerlo. Se non altro quando ho iniziato a leggerlo ho seguito l'ordine cronologico. Anche se continuo a non capire perché i primi due non siano stati pubblicati in Italia. Quindi oltre Lo spettro mi stai dicendo che ce n'è un altro? Fantastico!
Oddio... l'agenda è troppo figa!! La voglio la voglio la voglio!! :D
RispondiEliminaAh ah!
EliminaL'agenda è una normalissima moleskine, personalizzata dalla bimbaminkia che è in me. :)
Mai letto niente di suo, quale mi consigli per iniziare?
RispondiElimina:-)
Il pettirosso, il primo della serie (di quelli editi in Italia).
EliminaGrazie, ora l'acqusito subito su bookrepublic! Ho appena finito il "Seggio vacante" che non mi e' piaciuto granche'.. quindi ho bisogno di qualcosa che mi pigli bene e i gialli scandinavi raramente mi hanno deluso! :-)
RispondiEliminaPoi fammi sapere!
EliminaCertamente!
RispondiEliminaInvece di Lansdale (qui a destra) ti consiglio La sottile linea scura ;)
Già dato! :)
EliminaAdoro Lansdale, lo compro a scatola chiusa, anche se dei suoi prediligo la serie di Hap e Leonard, Anche se quest'ultimo che raccoglie tre racconti, mi ha lasciato con la voglia. I racconti non mi danno la stessa soddisfazione del romanzo. La stessa sensazione che ti lascia una sveltita, rendo l'idea? :)
Rendi perfettamente l'idea, anch'io la vedo cosi' :-)
Eliminausando una frase molto usata nella capitale: "sempre mejo de n'carcio in bocca!" :D
Eliminauno dei miei due preferiti di Nesbo.agenda fighissima
RispondiEliminaGrazie :)
EliminaL'altro qual è?
lo spettro...fantastico
EliminaBuono a sapersi.
EliminaGrande libro, come quasi tutti quelli di Nesbo. E' appena uscito l'ultimo, che ho preso e inizierò a breve. Lo Spettro, come suggerisce Beatrix, è favoloso.
RispondiEliminaA me avevano regalato "il leopardo" un paio di compleanni fa. Ma non mi era venuta la curiosità di leggerlo. Se non altro quando ho iniziato a leggerlo ho seguito l'ordine cronologico. Anche se continuo a non capire perché i primi due non siano stati pubblicati in Italia.
EliminaQuindi oltre Lo spettro mi stai dicendo che ce n'è un altro? Fantastico!
pure io sono fan delle lucky strike :D
RispondiEliminaLe mie preferite. Da sempre.
EliminaIo sto leggendo 'LUCY' e lo consiglio
RispondiEliminaDi cosa parla?
EliminaLa Comencini parla Di Lucy ...quel repertino di milioni e milioni e milioni di anni fa.... con mille affinità a lei, mollata spietatmente dal marito.
RispondiEliminaAdoro Nesbo, me ne manca uno e poi li ho letti tutti.
RispondiEliminaeh, io ci sono quasi.
Elimina