La Poison, proprio per questo motivo, al mattino ha tre sveglie che suonano a distanza di 30 minuti.
La prima alle 6.00, che è quella che le serve per rendersi conto che un altro giorno è iniziato, ma che non prevede l’uscita dal letto.
La seconda alle 6.30, che è quella che le consente di fare tutto con la dovuta calma di cui la Poison necessita per non iniziare la giornata coi cazzi inchianati e i chakra incrostati. Nell’ordine: alzarsi, andare in bagno, fare la pipì, spingersi in cucina ad accendere la macchina del caffè, preparare la colazione alla poison-mamma, dare da mangiare a settechilidigatto, aprire le finestre di bagno, camera, sala e cucina (anche in ordine differente), prepararsi il caffè e, con la tazzina in mano, uscire in veranda a fumare.
Quindi si lava e inizia a chiamare la poison-mamma affinché si svegli.
Poi si veste, e richiama la poison-mamma affinché si svegli.
Si trucca, e inizia ad urlare in direzione della camera da letto della poison-mamma, affinché, dopo essersi svegliata, si alzi pure.
Torna in camera a mettersi orologio, anelli e profumo, sbraitando se entro due secondi la poison-mamma non si materializza in corridoio.
La saluta, le impartisce due o tre informazioni base per il resto della giornata, e finalmente, vagamente esausta, esce di casa per andare a riposar a lavorare.
La terza alle 7.00. Prevede esattamente tutto quanto esposto sopra, ma in tempi un po’ più rapidi, compreso l’inchianamento dei cazzi e l’incrostamento di tutti e sette i chakra evolutivi.
Ieri mattina successe che la Poison si alzasse al suono della prima sveglia.
E, per evitare che la seconda e la terza suonassero a vuoto mentre ella era in altre faccende affaccendata, disinserisse le suddette sveglie.
Per rendersene conto stamattina, quando alle 7.30 ha aperto i suoi splendidi occhietti cisposi, iniziando la giornata con un leggiadro: “maporcadiquellaputt….!”
Io ne ho due di sveglie: alle sei e mezza e alle sette, se però scaglio quella delle sette, oltre ad inchinarsi i miei, si inchianano pure quelli rispettivamente del marito, del figlio, del cane e di tutti e 25 gli operai che fuori al freddo aspettano che qualcuno gli apra le porte..... perchè non si capisce perchè, ma se non si alza la sottoscritta, il mondo si ferma....... e non ho mai capito perchè io che sono quella che inizia a lavorare per ultima, devo essere la prima ad alzarmi!!!!! mahhhh!!!!
RispondiEliminate lo spiego io: perchè.... perchè... sì, insomma, perchè... uff. se mi viene in mente te lo dico! :)
EliminaDeve essere stato un trauma non da poco... con inchinamento di cazzi ecc ecc...
RispondiEliminabeh, oddio. c'è senz'altro di peggio, ma siccome detesto fare le cose di corsa un po' mi sono... ehm... indispettita? :)
Eliminacomunque sono riuscita ad arrivare ugualmente in orario! (anzi, avevo addirittura ancora 14 minuti di buono!)
ciao ciao
RispondiEliminabuongiorno
della Turquia
http://laracroft3.skynetblogs.be
http://lunatic.skynetblogs.be
buongiorno Lalique...
Eliminabeh, ma allora la sveglia alle sei è superflua, no?! :D
RispondiEliminala mia sveglia suona alle 06.55 ma se non suona, no problem.. ho il Tubo che alle 7.10 urla "Mammmaaaaaaa... Atteeeeeeee!"
(Mamma, Latte! per i non parlanti "Tubese")
mah, effettivamente sì, però (in teoria) servirebbe a farmi interrompere il sonno... generalmente funziona, ma non è infallibile.
EliminaIo ho settechilidigatto che miagola, ma tanto lo so che se anche aspetta non patisce, a differenza del tubo! ;)
la mia sveglia suona alle 7 e se ho dormito bene, quindi quasi mai da 3 anni, la spengo per risentirla ogni 10 minuti finchè i miei piedi hanno pena di me e si alzano da soli accompagnandomi a fare pipì
RispondiEliminama perchè svegli quella povera donna che poi non sa che fare tutto il giorno?? No, non sei tu la povera donna
RispondiEliminaperchè se non la sveglio, la povera donna è capace di restare a letto tutto il giorno. Per poi lamentarsi, la sera, di non riuscire a dormire.
Eliminacosì ti può tenere compagnia la notte no?? :) Vado?? vado...
Eliminama no, resta! ;)
Elimina