@sposa: accipicchia!!! @libby: io in genere mi sveglio prima che suoni, infatti stamattina ho aperto gli occhi alle 5.00. Però poi mi sono riaddormentata di gusto, meno male che alle 6.45 è arrivato settechilidigatto che aveva fame!!!
@poison: dopo il post sull'intimo pensavo avrei avuto meno sensibilità a certi argomenti... illuso. bastano delle mezze maniche.... in compenso tutta l'aria che ho preso in bici ha ripulito un po'il cielo, ma di mezze maniche non se ne parla se non per correre.
@red, e ti dirò di più: la maglia a mezze maniche lascia pure un po' di schiena scoperta... così se domani avrò i reumatismi non dovrò nemmeno chiedermi il perchè! :)
ma va che domani avrai il segno dell'abbronzatura e se al limite proprio si verificasse quel fastidio... ho visto di recente il medico della mutua e il dr. Terzilli... ti curo io! ;)
@red, d'accordo che i segnì dell'abbronzatura a me piacciono, ma un 8 sulla schiena non mi sembra un granchè. puoi chiedere al dottor Terzilli cosa ne pensa? :)
in compenso ha suonato la mia, h.6.00, ma sono in ferie.
RispondiEliminain ferie? e lo dici così, senza nemmeno un po' di vergogna?
RispondiEliminanon ho ancora tolto la testa dal cassetto della stufa ...
RispondiEliminabella primavera! quì è grigio titanio e ci saran 6 gradi.
Finchè non ci sarà l'ora legale, non sarà primavera...
RispondiEliminaeh, ma ora che fanno la riforma della giustizia sara tutto legale, quindi sarà sempre primavera
RispondiElimina@Red: ma lo fai per avere i capelli biondo-cenere? qua c'è il sole, e io sono in mezze maniche!
RispondiElimina@Ragno: manca appena una settimana, dai...
io mi sono svegliata con quella di sposo_di_giugno....un'ora e mezza prima...
RispondiEliminaInvece io speravo non suonasse affatto la mia!!
RispondiElimina@sposa: accipicchia!!!
RispondiElimina@libby: io in genere mi sveglio prima che suoni, infatti stamattina ho aperto gli occhi alle 5.00. Però poi mi sono riaddormentata di gusto, meno male che alle 6.45 è arrivato settechilidigatto che aveva fame!!!
@poison: dopo il post sull'intimo pensavo avrei avuto meno sensibilità a certi argomenti... illuso. bastano delle mezze maniche....
RispondiEliminain compenso tutta l'aria che ho preso in bici ha ripulito un po'il cielo, ma di mezze maniche non se ne parla se non per correre.
@red, e ti dirò di più: la maglia a mezze maniche lascia pure un po' di schiena scoperta... così se domani avrò i reumatismi non dovrò nemmeno chiedermi il perchè! :)
RispondiEliminama va che domani avrai il segno dell'abbronzatura e se al limite proprio si verificasse quel fastidio... ho visto di recente il medico della mutua e il dr. Terzilli... ti curo io! ;)
RispondiEliminaanche la sveglia di mio marito ha suonato domenica alle 6... manco ho potuto ucciderlo perchè era via per il weekend...
RispondiEliminasopra di me stanno ristrutturando un appartamento: hanno iniziato alle 7 meno 5...
RispondiEliminanb sono in maternità e mi sveglio già due volte a notte...
ps siamo conterranee!!
@Mammamatta: la sveglia di domenica è da denuncia!!! ;)
RispondiEliminaStai un po' meglio? :)
@Biondatinta: ciao e benvenuta!
alle sette meno cinque una ristrutturazione? ma è legale?
@red, d'accordo che i segnì dell'abbronzatura a me piacciono, ma un 8 sulla schiena non mi sembra un granchè. puoi chiedere al dottor Terzilli cosa ne pensa? :)
RispondiEliminaal limite chiediamo a Leonardo se ti mette in squadra. Un bel mediano, il numero sulla schiena già ad l'hai
RispondiElimina@red: minchia, con tutte le squadre che ci sono proprio all'inter mi vuoi mandare?
RispondiEliminaalmeno hai visibilità in europa! io ti manderei anche al mio toro, ma... un talento così, in B...
RispondiEliminase è per avere visibilità in europa potevi mandarmi al Barcellona! :)
RispondiEliminacosì lontano?
RispondiEliminaeh, dai... è un attimo. E poi ammetterai che la città è molto più attraente di Milano! Ecco, mi sta pure venendo voglia di tornarci...
RispondiEliminaA Barcellona, non a Milano!
RispondiEliminaè qualche anno che non ci torno. a Barcallona, non a Milano
RispondiEliminapure io. l'ultima volta alloggiavo in un delizioso appartamentino davanti alla Plaça Reial, che meraviglia!
RispondiElimina