Lo sceneggiatore? |
Ma se, come la sottoscritta amate Nesbø, e ogni volta che esce un romanzo con Harry Hole lo divorate in due giorni, ma al contempo siete comunque un po' curiosi, un po' masochisti e, diciamolo, anche un po' cretini, potete anche andare a vedere il film.
Poi però non venite a lamentarvi perché non ve l'avevo detto, ok?
Bravo, lascia perdere! :)
RispondiEliminaFassbender boh? Non mi esprimo in quanto non sarei obiettiva! :)
Ho capito, mi recupero il libro. :)
RispondiEliminaci guadagni senz'altro. Ma a questo punto leggili in ordine! :)
EliminaGrazie, ero tentato.
RispondiEliminaPrego, figurati! :)
EliminaNo, Fassy sei tanto caruccio ma con Hole non c'entri n'a minchia (scusa il francesismo..), visto che al cinema ci vado poco questo lo passo..
RispondiEliminaCherie, qua il francese è la seconda lingua, quindi vai tranquilla! e comunque sfondi una porta aperta, ça va sans dire! :)
EliminaIo il libro non l'ho letto però sono andata a vedere il film e boh, a me è piaciuto molto. Più che per la storia in sé, però, per il modo in cui è stato girato, con quei paesaggi che ti ghiacciavano persino l'anima e quel Fassbender lì che, pur con quella faccetta da cane bastonato un pensierino...
RispondiEliminaIn effetti il paesaggio è notevole, al punto che più che un film sembra una marchetta dell'ufficio di promozione turistica norvegese. ;)
EliminaPeccato, mi ispirava un sacco!
RispondiEliminaGuarda, se hai letto il libro lascia perdere, se non l'hai letto puoi fare un tentativo. Io ero con un'amica che non ha letto il romanzo di Nesbo, ma il film non le è piaciuto ugualmente...
EliminaHo come l'impressione che mi toccherà massacrarlo.
RispondiEliminaPeccato, Hole meritava di meglio.
Ho la stessa impressione. E comunque sì, meritava di meglio. Che peccato!
Elimina