14 feb 2011

minchia, radical chic sugnu!



Torino, 13 febbraio 2011

11 commenti:

  1. io non c'ero. giustificata però. VIVA LE DONNE DONNE, ABBASSO QUELLE CHE CERCANO SOLO SCORCIATOIE

    RispondiElimina
  2. c'era tantissima gente, mai avrei creduto, altro che "un gruppo di radical chic" come ha detto quella mentecatta della mariastella! è stato davvero grandioso! :)

    RispondiElimina
  3. grandioso e giusto! era ora Dee... era ora!!!! forza Donne!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma veramente avete manifestato perchè vi sentivate rappresentate, come donne, da Sara Tommasi? No dai non scherziamo...

    RispondiElimina
  5. Ma quante donne avranno fatto strada regalandola al potente di turno? Sempre troppe!!!

    RispondiElimina
  6. @ragno: il giorno che dovessi sentirmi rappresentata da sara tommasi ti chiedo un favore: vieni a prendermi a schiaffi!

    @libby: sul fatto che la mignottocrazia esista da sempre (e continuerà ad esistere) purtroppo non ci piove. e anche se la manifestazione di ieri sarà magari servita a poco, è stata comunque un segnale.

    RispondiElimina
  7. Sai poison, io non ci sono andata per scelta. Non ho capito bene esattamente cosa si stava manifestando. O meglio, quello che ho capito non mi è piaciuto. Mi puoi spiegare bene cosa ha spinto TE a partecipare a questa manifestazione?

    RispondiElimina
  8. cos'è che esattamente non ti è piaciuto? quello che ha spinto me è stato il senso di disgusto crescente...

    RispondiElimina
  9. A me non ha convinto che l'appello alla mobilitazione sia stata fatto solo alle donne. Perchè, gli uomini non si sentono disgustati per quello che sta succedendo? Quale dignità si stava difendendo? Quella delle donne non z.occole? E quella degli uomini non p-uttanieri? Perchè non si sono voluti distinguere anche loro?
    Non so... Mah...

    RispondiElimina
  10. a giudicare dalla quantità di uomini che ho visto credo che sì, qualcuno disgustato ci sia...

    RispondiElimina
  11. Sì, ma nelle interviste tutti hanno puntualizzato che erano lì per "accompagnare la moglie/la fidanzata/la sorella/la mamma". Perchè non hanno detto che era un disgusto generalizzato? Non so, a me la propaganda che hanno fatto non è piaciuta, forse ho frainteso. Di te mi fido.

    RispondiElimina