30 ago 2014

Tu sei il mio sole

Buona giornata! Te come sta?
Sono io, ricordati di me, eravamo incontrato, ti hai dato la tua e-mail, dispiace il ritardo di risposta. Speriamo di poter arrivare a conoscersi piu da vicino? Posso imparare un po' di piu su di te? Io sono Anastasia. Ho donna con molti interessi e femminile, dolce e sensibile, quella che farebbe di tutto per le persone che ama. Ho molte passioni tra cui l'arte e non sto mai ferma. Sono curiosa femminile e curata. Piace vestirmi bene e molto serio dettagli. Adoro vestirmi con la gonna e le scarpe tacco alto. Vorrei una bella persona dentro e fuori con la quale parlare della vita di tutti i giorni e che possa comprendermi... e magari avere la fortuna di incontrare un uomo che ami ridere, scherzare, col senso di umorismo, determinato, e che sappia sorprendere me. Voglio incontrarmi con te, spero di vedere la tua lettera. Ti mando le mie foto e mando a voi. Sarete in grado di vedere me.
Saluto!

Anastasia, me sta bene, grazie.
Non ti preoccupare per il ritardo di risposta, sono cose che succedono, immagino tu sia davvero indaffarata a mandare mail ovunque.
Mi fa anche piacere sapere che tu abbia una donna con molti interessi, spero che ti faccia anche le pulizie di casa, mentre tu passi il tempo a scrivere. Cosa che, non stando mai ferma, potrebbe essere più complicato di quanto si possa pensare. Pure io adoro vestirmi con la gonna e le scarpe tacco alto, anche se da quando mi sono rotta il malleolo ho dovuto accantonare il tacco 12. In genere sopra la gonna ho la bizzarra abitudine di mettere una maglia e il reggiseno, tu no? Chissà i raffreddori che ti prenderai, povera stella. 
Anche io vorrei una bella persona dentro e fuori (e anche un po' sui fianchi, nella zona degli addominali obliqui, per intenderci). Se ti capita la fortuna di trovare un uomo che ami ridere, scherzare, col senso di umorismo, determinato e che sappia sorprenderti (naturalmente che sia bella persona dentro e fuori, altrimenti son capaci tutti) sei pregata di farmi sapere dove l'hai trovato, che magari - visto che sono anni che ne cerco uno così anch'io - vado a fare un giro da quelle parti. Metti mai che la fortuna decida di guardare anche dalla mia parte. 
Purtroppo le foto non sono arrivate, quindi non sono stata in grado di vederti. 
Non sai quanto la cosa mi dispiaccia. 
Ciao, Anastasia, ciao. 


14 commenti:

  1. Ahhahhaaaaaaaaa!!
    Ti mandiamo a Zelig ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma mandiamoci Anastasia, così magari incontra molte bella persona! ;)

      Elimina
  2. ha scritto pure a me. e io che credevo fosse un interesse esclusivo...

    RispondiElimina
  3. Piccola, meravigliosa Anastasia che si preoccupa per te.

    RispondiElimina
  4. ciao, ricorda tu me?
    Sono Alessandra, le mie foto puoi vedere su faccia da libro.
    Ah, già tu non avere!
    Allora incontriamoci di persona.
    Tu sapere dove io abita, come io sa dove abita tu.
    Ti aspetto per abbracciarti tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu è bella persona dentro e fuori, me ricorda. Allora sì, noi ci incontra anche senza di vedere foto.

      Elimina
  5. La ragazza è una grafomane direi...
    Mariella

    RispondiElimina
  6. Se parla come scrive, trovare uno che riesca a comprenderla mi pare arduo...

    RispondiElimina