Ohibò, mi sono detta, già 14 anni? Così sono andata su wiki a controllare (non perchè non mi fidi, eh!) e leggendo leggendo ho trovato questa chicca che mi ha fatto molto ridere: "Mentre interpreta "Sally", Fabrizio scambia il verso "mia madre mi disse: non devi giocare con gli zingari nel bosco", cantando "mia madre mi disse: non devi giocare con gli svizzeri nel bosco"." Sono sicura che lui temeva molto di più gli svizzeri degli zingari! :-D
Io è dai tempi degli "svizzeri" di aldogiovanni&giacomo che ne ho il terrore! Immagina di incontrare il signor Rezzonico... Potresti rimanere offesa! :-D
Sono legatissimo a quest'uomo e ogni Natale soffro per ogni raccolta piena di "indediti" che esce...perfino alle Poste!!! ;-)))...a me però, piaceva di più l'altro testo ;-))) P.s.: l'ho visto in concerto nel 1990 a Treviso...passavo di lì e comprai i biglietti poco prima dell'inizio del concerto...fu un caso, e son contento che esista il Caso ;-))
Ohibò, mi sono detta, già 14 anni? Così sono andata su wiki a controllare (non perchè non mi fidi, eh!) e leggendo leggendo ho trovato questa chicca che mi ha fatto molto ridere:
RispondiElimina"Mentre interpreta "Sally", Fabrizio scambia il verso "mia madre mi disse: non devi giocare con gli zingari nel bosco", cantando "mia madre mi disse: non devi giocare con gli svizzeri nel bosco"."
Sono sicura che lui temeva molto di più gli svizzeri degli zingari! :-D
Ohibò, già 14 anni sì.
EliminaE comunque pure io avrei molto più timore di uno svizzero che di uno zingaro. :)
Io è dai tempi degli "svizzeri" di aldogiovanni&giacomo che ne ho il terrore! Immagina di incontrare il signor Rezzonico... Potresti rimanere offesa! :-D
Eliminaprima di risponderti vado a controllare se ho dei lettori che arrivano dalla Svizzera, prima di rimanere offesa sul serio! :)
Eliminalettori dalla svizzera (o lettori col server in svizzera), ho visto che ci siete. si scherza, eh? :)
EliminaMagari anche loro hanno paura di Augenthaler, però! :-))
RispondiEliminaIo su di lui ci ho fatto la tesi.
RispondiEliminaLui è stato il mio primo concerto (ancora nella pancia di mamma).
Lui mi accompagna ogni giorno.
Credo che lui accompagni molti di noi.
EliminaIo sono felice di averlo visto in concerto.
Questo è il mio più grande rimpianto. Non averlo guardato negli occhi.
Eliminaposso capirlo.
Eliminalo amo.
RispondiEliminaUn grande, che cresce anno dopo anno ... ciao Faber.
RispondiEliminaE che giornata...
RispondiEliminaSono legatissimo a quest'uomo e ogni Natale soffro per ogni raccolta piena di "indediti" che esce...perfino alle Poste!!! ;-)))...a me però, piaceva di più l'altro testo ;-)))
RispondiEliminaP.s.: l'ho visto in concerto nel 1990 a Treviso...passavo di lì e comprai i biglietti poco prima dell'inizio del concerto...fu un caso, e son contento che esista il Caso ;-))
più di tutto il resto, direi che tante (tutte?) sue canzoni con il tempo acquisiscono attualità, anzichè prendere polvere.
RispondiEliminalo penso pure io, ogni volta che lo ascolto.
Elimina