…sono sparita, eh?
Quindi riportate pure la bottiglia di Cristal in cantina e mettetevi il cuore in pace. Che tanto lo sapete meglio di me che al peggio non c’è mai fine.
Quindi riportate pure la bottiglia di Cristal in cantina e mettetevi il cuore in pace. Che tanto lo sapete meglio di me che al peggio non c’è mai fine.
Sarà questo luglio che sembra ottobre che mi indispone.
O sarà che faccio la sostenuta.
Che questo me l’ha detto stamattina la Sciù entrando in ufficio: “Daniè, sei diventata più bella, ma sei anche più antipatica”.
Le ho fatto notare che si sbagliava, che ero antipatica anche prima, e lei ha detto che no, adesso faccio la sostenuta. E, mentre salivo le scale sculettando sul tacco 12 le ho risposto che ormai di sostenuto non ho più nemmeno le tette.
Comunque.
Venerdì io e la bionda, approfittando di una bella giornata di sole, quello che è mancato nel week end, abbiamo portato le nostre chiappe vintage in questo delizioso posticino, dove abbiamo potuto dedicarci all’ozio consapevole circondate dalla natura e dal silenzio.
Niente altoparlanti che sparavano brutta musica a tutto volume, niente ragazzini urlanti, niente mogli isteriche e niente mariti piacioni… niente.
Ridendo e scherzando (e anche un po’ dormendo) siamo riuscite a passare la giornata senza nessuna fatica. E, siccome ci siamo trovate bene, abbiamo deciso che avremmo ripetuto l’esperimento. E infatti, meteo permettendo, sabato ci torneremo.
Anche se, guardando il cielo in questo momento, mi verrebbe da telefonare ad un maestro di sci per prenotare una lezione, visto che, fra le altre cose, fa pure freddo.
Nel week end avevo ospiti, per cui ho dovuto cedere il mio letto a cugina e figlia di cugina, impegnata nelle gare di Roller Cross, Skate Slalom, High Jump, Speed slalom, Style slalom ecc. Quindi ho passato il sabato al Parco Ruffini, a guardare la cuginetta accumulare medaglie. La ragazzina è decisamente brava, visto che si è portata a casa 2 ori, 2 argenti e 1 bronzo.
Poi ad una certa ora mi ha recuperato la bionda, e ci siamo spostate al Museo dell’Automobile, per “Space is only noise?”, un evento in modalità silent disco, che ti lasciava anche la possibilità di visitare il museo. Che non è che io sia un’appassionata di auto e motori, per carità, ma, a parte che l’allestimento del museo è davvero ben fatto, di fronte ad un Isotta Fraschini 8A non si può restare indifferenti.
E tutto questo solo perchè non avevo ancora visto i bagni: godimento lisergico allo stato puro!
ODDIO, QUESTI BAGNI SONO PIU' FASTIDIOSI DI QUELLI NERI E BRONZO....
RispondiEliminaterribili.....ma bello il resto.
RispondiEliminaehi tu lì sopra, non vedo dinuovo il tuo blog!
RispondiElimina@only: ma non sono fastidiosi... cioè no, forse il bagno di casa mia non riuscirei a reggerlo per più di una settimana, ma per una toccata e fuga sono strepitosi!!! ;)
RispondiElimina@chanel: ma no che non sono terribili, io li trovo divertenti!
RispondiEliminafammelo riguardare. ci penso.
RispondiElimina@chanel: dovresti vederlo dal vero... :)
RispondiEliminami viene l'ansia solo a vedere la foto...
RispondiElimina@mammamatta: uffa... ma possibile che piacciano solo a me???? :)
RispondiEliminanon è brutto, ma un po' fastidioso si dai
RispondiEliminada mal di testa, se posso dire la mia :D
RispondiElimina@only: sì, forse alla lunga un po' impegnativo, ma mica ci devo andare a vivere, ti pare?
RispondiEliminaOddio... no che orrorume!!! ahahah verde speranza, nella speranza di non farsela nei pantaloni prima di arrivare alla tazza!
RispondiEliminaCiao bella.
@semper: ma anche tu!!!?!!!? ;)
RispondiEliminabasta, voglio qualcuno che arrivi qua e dica
"uuuuuuuh, che meraviglia quei bagni!!!" ;)
@libby: lo sapevo, nessuno mi capisce! ah ah ah ah ah! ;)
RispondiEliminacredo che esce HULK dalla porta. Non ce la faccio. Qualcuno ha un bagnooo rosaaa???
RispondiEliminaonly. Ti reinvito.
RispondiEliminaCarini........ però forse sarebbe meglio evitare di specchiarsi... a me il verde non dona un granchè, e lì più che verde non riesci certo a vederti!!!!!!!
RispondiElimina