19 ott 2017

L'uomo di neve

L'unico consiglio che mi sento di darvi è quello di risparmiare i soldi del biglietto, e investirli nell'acquisto del libro.

Lo sceneggiatore? 

Ma se, come la sottoscritta amate Nesbø, e ogni volta che esce un romanzo con Harry Hole lo divorate in due giorni, ma al contempo siete comunque un po' curiosi, un po' masochisti e, diciamolo, anche un po' cretini, potete anche andare a vedere il film. 
Poi però non venite a lamentarvi perché non ve l'avevo detto, ok? 


14 commenti:

  1. Accetto al volo il tuo consiglio, il buon Fassy è meglio se si prende un periodo di vacanza, ormai non azzecca più un film. Cheers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo, lascia perdere! :)
      Fassbender boh? Non mi esprimo in quanto non sarei obiettiva! :)

      Elimina
  2. Ho capito, mi recupero il libro. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci guadagni senz'altro. Ma a questo punto leggili in ordine! :)

      Elimina
  3. No, Fassy sei tanto caruccio ma con Hole non c'entri n'a minchia (scusa il francesismo..), visto che al cinema ci vado poco questo lo passo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cherie, qua il francese è la seconda lingua, quindi vai tranquilla! e comunque sfondi una porta aperta, ça va sans dire! :)

      Elimina
  4. Io il libro non l'ho letto però sono andata a vedere il film e boh, a me è piaciuto molto. Più che per la storia in sé, però, per il modo in cui è stato girato, con quei paesaggi che ti ghiacciavano persino l'anima e quel Fassbender lì che, pur con quella faccetta da cane bastonato un pensierino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti il paesaggio è notevole, al punto che più che un film sembra una marchetta dell'ufficio di promozione turistica norvegese. ;)

      Elimina
  5. Peccato, mi ispirava un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, se hai letto il libro lascia perdere, se non l'hai letto puoi fare un tentativo. Io ero con un'amica che non ha letto il romanzo di Nesbo, ma il film non le è piaciuto ugualmente...

      Elimina
  6. Ho come l'impressione che mi toccherà massacrarlo.
    Peccato, Hole meritava di meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho la stessa impressione. E comunque sì, meritava di meglio. Che peccato!

      Elimina