12 lug 2017

Non faccio cose, non vedo gente

Ho comprato la tv nuova. (aaaaaaaaaah, ma che notiziona!). Mi è stata consegnata come tutte le altre cose che ordino su internet in ufficio, e quando ho visto l'enorme imballo ho pensato "e come la porto a casa?" 
Per fortuna in mio soccorso sono arrivati i miei due colleghi dell'IT, che hanno portato a casa me e la tv, e me l'hanno installata in un abbacchiobaleno. Bravi ragazzi. 
Esteticamente è un bell'oggetto, anche da spenta. 
Visto che essa è anche smart (sicuramente più di quanto non lo sia io) ho deciso di farmi, con un ritardo di quasi due anni, l'abbonamento a Netflix. Che, per una che generalmente non guarda serie TV sembra anche una stronzata un controsenso. E, a tutti gli effetti, lo è. 
Ho deciso di impegnarmi iniziando da una cosina leggera (ma anche un po' splatter), e così mi sono guardata Santa Clarita Diet, che, diciamocelo, è una scemata di proporzioni fotoniche, ma Drew Barrynore è tanto caruccia, anche quando le si sgretola un mignolo, e in più occasioni mi sono ritrovata a ridere come una deficiente. 

Sono quindi arrivata alla fine del decimo episodio, e, davanti a quel finale che non è un finale manco per il cazzo per niente, sul mio viso si è fatta largo un'espressione tipo questa: 




Ma che, si fa così?
Cativi.

10 commenti:

  1. Eh..c'è la seconda staggione...comunque pure io ho riso come una deficiente...ah, se vuoi guardare un'altra cosa assai idiota buttati su Slasher...terribile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ho letto che hanno confermato la seconda stagione, vediamo come ne usciranno!

      Elimina
  2. Io sono mi pare alla 10 puntata,certo è una cacatona,ma lei la adoro e spentolando le puntate scorrono che è un piacere XD
    Benvenuta nel tunnel di Netflix!
    Sai che puoi dividerlo con gli amici,sì?Noi facciamo in 4,uno schermo a testa,poi magari puoi decidere anche di dividerlo solo a metà con qualcuno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah! Grazie!
      Sì, so che si può condividere. adesso cercherò qualcuno!

      Elimina
  3. Io stiro con "la str***dell'appartamento 23".....😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adesso recupererò un po' di roba di cui ho sempre solo sentito parlare...

      Elimina
  4. Io vorrei essere "smart" come la tua tv... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah ah!
      ma sei smartissimo Kris! :)

      Elimina
  5. Davvero bella effettivamente, ne vorrei una così ma ad esser smart è il mio portafoglio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      io ho deciso di farmi un regalo, tanto tra un po' è il mio compleanno! ;)

      Elimina