22 mag 2015

Mi piacerebbe sapere chi è il mandante di tutte le cazzate che faccio.

La risposta è sempre la stessa, da anni. 
Sono io.
Questa volta no, questa volta il mandante è qualcun altro. 
Anzi, altrA. 
Nello specifico la Tiz.
Infatti è grazie a lei che domani, una squadra composta da quattro deficienti con tanto di elmetto antinfortunistico e tappi per le orecchie - no, ma davvero, parliamone - si ritroverà in piazza Solferino, alle 9 (nove) di mattina per partecipare alla Caccia al Tesoro organizzata da Urban Center Metropolitano.
Nella migliore delle ipotesi arriveremo ultimi.
Nella peggiore, qualcuno di voi, affezionati lettori, mercoledì contatti la redazione di Chi l'ha visto.


44 commenti:

  1. Auguri e buona caccia, se Mercoledì sera sento Federica Sciarelli parlare di te, organizzo una spedizione di soccorso ;-) Cheers!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ma figurati! Non riusciremmo a vincere nemmeno fossimo l'unica squadra partecipante!!!! :)

      PS Ma quando parti, tu?

      Elimina
    2. aaaaaaah!
      Chissà perché, ero convinta in questo mese! :)

      Elimina
  3. Nooooo! Ma che figata! Ma lo voglio fare anche io!!! Uffa!!! :( ... pensavo mettessi la foto delle ultime scarpe (non usarle domani, mi raccomando! )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vuoi andare al mio posto? :)

      comunque no, ok che son scema, ma credo metterò delle scarpe più comode...

      Elimina
    2. Se vai a fare i 100 sl al posto mio si!

      Elimina
  4. Ah, io adoro le cacce al tesoro! Buona Fortuna, sarà un divertimento nonostante le 9 (nove) di mattina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah, grazie!
      io sono un'impedita totale e globale, sarà un disastro!!!

      Elimina
    2. Ma no dài,vedrai che vi divertirete!!!!!

      Elimina
    3. Sono una donna stremata. E anche scremata.

      Elimina
  5. uh quanto pessimismo e fastidio! guarda che se fai così non vengo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma se sprizzo ottimismo anche dai tappi per le orecchie!!!! :)

      Elimina
    2. Io dico che rideremo un sacco! E vinceremo l'unica cosa che non ci serve! (Lo so, sarà mio il cofanetto per il concerto di tizianoferro mannaggiallamiseriaimpestata)

      Elimina
  6. Divertente la caccia al tesoro!
    Fossimo stati a Torino, l'avremmo fatta anche noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo faccio sapere dopo se (e quanto) sarà stata divertente!!! :)

      Elimina
  7. i tappi ed il casco un po' mi preoccupano....più delle ore nove a.m.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non.
      Mi.
      Dire.
      Niente.

      Elimina
    2. Fa moito puntata di The Strain, a caccia di vampiri nelle fogne...

      Elimina
  8. Risposte
    1. Faremo un video e lo venderemo a caro prezzo a veri estimatori! Sarai tra questi? ;-D

      Elimina
    2. @Tiz: ma anche no! :)

      Elimina
    3. @Poison: timidona! Guarda che dovremo documentare 'sta cosa, e così Fascino potrà vedere le fattezze di Dantès, perché si amano, ma non si conoscono!

      Elimina
    4. ah sì, almeno le foto ci vogliono!

      Elimina
    5. in effetti, potrebbero essere le ultime in cui sorrido prima della paresi... :)

      Elimina
    6. Pensi al peggio e speri in meglio? Ottima tattica, vedrai che sarà una passeggiata e avrai sprecato tanta buona preoccupazione!

      Elimina
  9. Ma che figata!!!! Documentate tutto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho avuto la forza di fare nemmeno una foto!

      Elimina
    2. Ma le foto ci sono, ci sono.... Brr, rabbrividiamo!

      Elimina
  10. Gli ultimi saranno i primi! :)

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Non lo so, la premiazione inizia alle 20.00, ma non credo!

      Elimina
  12. mi sto gustando l'immagine di "quattro deficienti con tanto di elmetto antinfortunistico e tappi per le orecchie".
    Comunque vincerai un acchiappamosche o dei merdosi cotton fioc taiwanesi che ti si sfaldano nelle orecchie finchè li stai utilizzando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un acchiappamosche alla fine mi servirebbe anche!

      Elimina
  13. Sono in questa città da qualche settimana e già la adoro. Poi arrivo su sto post e cambio idea. Sono uno che non cambia MAI idea. Beh, no dai, non MAI. Spesso. Ma anche raramente, a volte, mentre altre volte è seldom. Si. Metto l'elmetto e affronto l'ennesimo controllo se sono un umano (mi fa pensare ai certificati di auto-certificazion edle comune dove ti fanno dichiarare di essere "tuttora vivente"...non si sa bene quel "tuttora" riferito a quale momento, se alla firma, o postumamente...). Stabbene. Affrontiamo sto chapta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, benvenuto in città allora! Però dovresti spiegarmi perchè il mio post ti ha fatto cambiare idea... ma soprattutto, davvero trovi i captcha? Perchè giuro che non ci sono!

      Elimina
  14. Scherzo in realtà avessi letto prima sarei venuto pure io! MI piacciono ste minchiate...ti fanno entrare in contatto con la città e i suoi sbomballati, che all'inizio che uno ce sta in una città è fondamentale. Si, purtroppo mi porto temo una sfiga io, non sei la prima che mi dice che non dovrei affrontare la temibile ira del Re Chapta, ma si vede che io sono suddito intrinseco e ogni blogspot che frequento non si fida di me e mi chiede il controllo anche se sono loggato in in wordpress...boh...misteri dell'abitante di Delfi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entrare in contatto con la città è relativamente facile. E' entrare in contatto coi i suoi abitanti che è più impegnativo, a mio modestissimo parere...

      Elimina
    2. io lo trovo invece di una facilità disarmante, tocco il sedere a un sacco di gente tutti i giorni, gli autobus qui sono belli pieni zeppi, hai voja....(per questo giro in macchina...)

      Elimina
    3. Ma pensa. Le antiche gioie della mano morta.

      Elimina