3 gen 2012

Aspettando il 2013

Ci sono, non mi hanno portato via i maya anzitempo.
Che un po’ ci avevate pure sperato, vero? E invece.
Allora, la lista dei buoni propositi per il nuovo anno non l’ho fatta. Nemmeno quest’anno. Che dei buoni propositi non me ne faccio nulla, alla fine.
In compenso ho maturato ben 10 centesimi di interessi attivi sul conto corrente. E poi dicono ce c’è la crisi. Tzè. E ieri sera la Espe mi informava che mi deve ben DUE euro. Spero me li dia tutti in una volta, così posso fare il pieno alla scopa senza problemi.
Il 2011 è finito, e io, che mi trovavo in piazza con gli amici, mi sono ritrovata a scambiare gli auguri con un homeless. E gradirei che qualcuno mi spiegasse perchè con 4 femmine e 2 minifemmine a disposizione lui abbia baciato solo me.
Come? Perchè le altre sono state più veloci a baciare il loro compagno e io il compagno non ce l’avevo? Ah ecco. Vabbè, la prossima volta facciamo che non vi chiedo nulla, che è meglio.
Però sono stata bene.
Se non fosse che faceva freddo, c’era la folla che mi mette ansia, i coglioni che sparavano botti che sembrava di essere a Beirut nel 1982 e Renzo Arbore che cantava.
Il primo gennaio mi sono svegliata, e per non perdere il ritmo mi sono incazzata un po’ con la poison-mamma. Poi ho oziato in compagnia della TV. Ieri sono tornata in ufficio ed ero triste.
Oggi sono in ufficio. Un po’ meno triste di ieri.
L’importante è crederci.

3 commenti:

  1. Buon anno!!!!!!!
    Io avevo fatto il proposito che per questo nuovo anno l'avrei presa con calma, mi sarei presa più cura di me, avrei smesso di correre come un'ossessa a destra e sinistra.......... direi che in questi primi giorni non ci siamo proprio: ho un raffreddore che mi si porta via e io sto qua inchiodata alla scrivania a far fatture, ho già litigato due volte con mio marito e mandato a spendere tre volte mio figlio..... manca solo che litighi pure con mio padre e mia madre eppoi sono a posto... ah, no è vero, manca pure mia sorella, ma con quella è impossibile trovare da dire o litigare, quindi non conta.............
    Però il bacio di buon anno con un homeless.........

    RispondiElimina
  2. Addirittura 10 centesimi??? Io 1! Si si proprio 1 centesimo.... e che la fine abbia inizio!

    RispondiElimina