29 lug 2011

prendi fiato...

dopo che ieri sera l’istruttrice di pilates (con cui non ho mai scambiato altre parole oltre il paio di saluti di circostanza a inizio e fine lezione) mi ha detto che sono troppo severa con me stessa (sarcazzoperchèpoi), dopo che la sarta (oggi i miei pantaloni compiono tre mesi di abbandono. che sia ora di iniziare lo svezzamento?) mi ha detto che, anche se lei non è lesbica, io sono proprio una bella donna e che, vista da dietro, faccio venire strani pensieri (e io non ho voglio sapere quali, né tantomeno se essi pensieri vadano a suicidarsi in massa quando mi vedono da davanti), dopo che il direttore di banca mi ha detto che da come firmo si capisce che ho una personalità complessa, ho deciso che adesso esco, mi faccio un giro al mercato e poi mentre bagnerò le piante del capo mediterò sull’immagine che do di me al resto del mondo.
 
Che non corrisponde sicuramente a quella che ho io di me stessa.

(come? non avete capito un cazzo? tranquilli, nemmeno io)

12 commenti:

  1. Adesso andarsi a bere lìil rhum altrui si chiama bagnare le piante?

    RispondiElimina
  2. senti, tu hai un'amica cogliona. fattene una ragione. sono arrivata davanti al portone del capo e, quando ho tirato fuori le chiavi, mi sono accorta che avevo preso quelle dell'auto del mio collega. conosci un buon ospizio dalle tue parti, dove posso trascorrere le giornate parlando con le galline?

    RispondiElimina
  3. ehmmmm ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

    RispondiElimina
  4. se l'avessero raccontato a me l'unica cosa che sarei riuscita a dire sarebbe stata "ma come si fa ad essere così deficienti?" ecco.

    RispondiElimina
  5. non ti preoccupare, tutti gli istruttori dicono che si è troppo severi con noi stessi, oppure direttamente il contrario :D per il resto.. personalità complessa? non saprei dire.. :D

    RispondiElimina
  6. @semper: non sono preoccupata, anzi, mi ha stupito... io credo di essere molto accondiscendente con me stessa... ;)
    e, non sai dire perchè non hai mai visto la mia firma!!! ;)

    RispondiElimina
  7. @semper, la prima volta che capito da quelle parti faccio una deviazione e vengo a firmarti la scrivania con un pennarello indelebile! ;)

    RispondiElimina
  8. è da un po' che non capito da quelle parti, che c'è alessia (conosci, sì?) che mi aspetta da quando si è trasferita...

    RispondiElimina
  9. no, alessia non so chi sia :D

    RispondiElimina